Il ritorno di Terminator, in arrivo una trilogia e per Arnold Schwarzenegger c'è un nuovo ruoloSelena Gomez nel cast del prossimo film di Woody Allen


Miley Cyrus annuncia titolo e data di uscita del suo nuovo album

Data pubblicazione : 12/08/2017



Ci sono finalmente un titolo e una data di uscita per il prossimo album di Miley Cyrus. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, che sui suoi profili sociali ha postato delle immagini che mostrano appunto titolo e data di esordio del disco.


Miley Cyrus / Instagram

Il prossimo lavoro della Cyrus, 24 anni, si intitolerà´Younger Now´ e sarà disponibile nei negozi fisici e negli store digitali a partire dal prossimo 29 settembre.

L´artista americana aveva già in precedenza diffuso due singoli, che quasi certamente saranno poi tra le tracce del suo prossimo album: ´Malibu´ e ´Inspired´.


Miley Cyrus / Facebook

Secondo quanto dichiarato recentemente dal padre della Cyrus, il musicista Billy Ray Cyrus, la cantante con questo disco "sta tornando alle sue radici."

Il precedente lavoro da solista della Cyrus è stato ´Bangerz´  del 2013, mentre nel 2015 è uscito ´Miley Cyrus and Her Dead Petz´, realizzato in collaborazione con la band ´Flaming Lips´




Gli Ultimi Video & Gallery