Fuocoammare fuori dagli Oscar come Miglior film straniero, ma rimane in lizza tra i documentariKeira Knightley torna a sorpresa nella saga de 'I Pirati dei Caraibi'


Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il 'sì' verrà pronunciato su una spiaggia australiana

Data pubblicazione : 17/12/2016



Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno messo gli occhi su una proprietà australiana affacciata sulla baia di Byron Bay del valore di 4.5 milioni di dollari.

Il fatto più interessante è che la spiaggia privata antistante la mega villa sarebbe il luogo scelto dai due fidanzati per il loro matrimonio, ormai dato per certo, anche se non è ancora nota una data precisa.



L´indiscrezione arriva da OK! Magazine, che si basa su una fonte anonima vicina alla coppia: "Si sposeranno sulla spiaggia" ha detto l´insider "Miley in genere è molto aperta, ma su questo fatto è invece molto discreta e non vuole dire nulla."

La villa australiana dove potrebbero convolare a nozze la Cyrus, 24 anni ed Hemsworth, 26 anni, è accanto a quella di proprietà del fratello dell´attore, Chris e della moglie, Elsa Pataky.

"L´area su cui è costruita la villa è bellissima e anche molto esclusiva" ha aggiunto la fonte "C´è solo una strada privata per raggiungerla e per riuscire a scattare delle foto l´unico modo sarebbe arrivare in elicottero."



La villa, su due livelli, ha quattro camere da letto e tre bagni, con le zone giorno dotate di ampie vetrate che si affacciano sull´oceano.

"Miley ha fatto un patto con i suoi famigliari" ha poi spiegato la fonte di Ok! Magazine "E li ha pregati di non far trapelare nulla in merito al matrimonio."

La sorella della Cyrus, Noah, il mese scorso aveva dichiarato che la popstar e l´attore erano in procinto di fissare una data per le loro nozze, anche se non aveva aggiunto ulteriori dettagli.




Gli Ultimi Video & Gallery