Gli Angry Birds esistono davvero


Miley Cyrus e Liam Hemsworth, nozze in fumo?

Data pubblicazione : 19/07/2018



Niente nozze per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Secondo quanto riportato dal sito OK! Australia e ripreso poi dal Daily Mail, la coppia è scoppiata e le due star hanno annullato il loro matrimonio. Una fonte a conoscenza dei fatti ha rivelato che lui sarebbe stato pronto a mettere su famiglia, ma lei non si sarebbe sentita ancora pronta.


Marie Claire / Twitter

La cantante, 25 anni e l´attore, 28 anni, si erano innamorati nel 2009 sul set del film ´The ´Last Song´ e la loro relazione era durata fino al 2013, poi, in seguito alla rottura non si erano mai del tutto persi di vista e avevano continuato a tenersi in contatto, fino a tornare insieme nel 2016 e fidanzarsi progettando il matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi su una spiaggia australiana.


Liam Hemsworth / Instagram

"Lei non voleva davvero sposarsi", ha aggiunto l´insider, "È qualcosa che a tutti appariva evidente, tranne che a Liam. La famiglia di Liam lo aveva implorato di vedere la verità per molto tempo, ma lui aveva fiducia in Miley. Adesso si sente un idiota."

Alcuni ´inquietanti´ segnali dei giorni scorsi sui profili social delle due star avevano sollevato differenti interrogativi: lei aveva improvvisamente cancellato le immagini dal suo profilo Instagram, mentre lui aveva pubblicato una sua fotografia in cui suona un sax scrivendo a margine: "Io penso che sia meglio riprendere il mio sax. Papà scherza (non in realtà un papà)."

Altre fonti, tra cui i siti Gossipcop e Entertainment Tonight sostengono che il report di OK! Australia sia inaccurato, e che dei fan abbiano visto le due star insieme negli ultimi giorni. Per ora dai due diretti interessati silenzio assoluto.


Capital York News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery