Colin Farrell: 'Non esco con una donna da quattro anni', si cercano volontarieIl truccatore delle star dimostra la potenza del Make Up trasformando le 'ragazze della porta accanto'


Miley Cyrus e Liam Hemsworth, segnali di riavvicinamento: 'Per lei non ci sarà mai un altro come Liam'

Data pubblicazione : 29/04/2015



E´ molto probabile che ci sia nuovamente del tenero tra Miley Cyrus, 22 anni, e Liam Hemsworth, 25 anni. I due, come riporta il New York Daily News, sono stati visti insieme da ´numerose fonti´.

La coppia, che ha già avuto una relazione in passato, ha cenato in un locale di Los Angeles. Un vero e proprio appuntamento, quindi.

La popstar e l´attore si erano innamorati nel 2009 sul set del film ´The ´Last Song´ e la loro relazione era durata fino al 2013, ma in seguito i loro rapporti non si sono mai del tutto interrotti e hanno continuato a tenersi in contatto.

"Liam adesso è single e continua a essere innamorato di Miley" ha detto una fonte anonima alla testata newyorkese. E anche la Cyrus in questo momento è single, dopo la fine della sua storia con Patrick Schwarzenegger, durata circa sei mesi.

"Dopo che Miley e Liam si sono lasciati, Miley ha comunque sempre parlato e scambiato messaggi con lui" ha detto un´altra fonte al sito Hollywoodlife "E´ un´amicizia che spesso è sconfinata nel flirt, ma Miley non ha mai parlato di questi messaggi a Patrick, sapendo quanto fosse geloso del fatto che lei continuasse a essere in contatto con l´ex."

"Per Miley non ci sarà mai un altro come Liam, è stato il suo primo amore serio" ha detto ancora la fonte, evidentemente molto vicina alla popstar "Non ha mai smesso di amarlo e lo ha sempre amato più di quanto non amasse Patrick". Le premesse per un ritorno di fiamma tra la cantante e l´attore ci sono davvero tutte.




Gli Ultimi Video & Gallery