Adele, niente tour mondiali per i prossimi 10 anni: 'Voglio crescere mio figlio'Mostri in metropolitana


Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno scritto una sceneggiatura che interpreteranno insieme

Data pubblicazione : 16/09/2016



Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno scritto una sceneggiatura, con l´intenzione poi di interpretarla insieme sul grande schermo. A riportarlo è il settimanale Us Weekly, basandosi su una fonte anonima vicina alla cantante.

Stando a quanto riferito dall´insider, si tratterebbe di un film drammatico che avrà al centro una storia sentimentale, ma non ci sono ulteriori dettagli su regia, cast e data di inizio riprese.



"Miley ha sempre scritto, disegnato e fatto musica" ha detto la fonte a Us Weekly "Lei e Liam stanno scrivendo una sceneggiatura, si tratta di un dramma sentimentale. Sono molto creativi, insieme."

La Cyrus, 23 anni e Hemsworth, 26 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2009, dopo essersi conosciuti sul set del film ´The last song´.



Nel 2013 si erano lasciati, ma rimanendo però sempre in contatto, e riprendendo poi la loro relazione sentimentale lo scorso gennaio. Poco tempo dopo si sono fidanzati, ma non c´è ancora una data ufficiale per le nozze, che secondo indiscrezioni sono state rimandate per i loro reciproci impegni lavorativi.

Il matrimonio è stato comunque certamente pianificato, ma solo pochissime persone sono al corrente dei dettagli. L´unica cosa che è emersa è che i due non vogliono regali e hanno chiesto ai loro invitati di effettuare donazioni in beneficenza a organizzazioni di loro scelta.




Gli Ultimi Video & Gallery