I Cartoon sono cresciuti, diventando tosti e trasgressiviLaura Chiatti in attesa del secondo figlio: sarà un maschio


Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono nuovamente una coppia: 'Vivono già insieme e vogliono sposarsi'

Data pubblicazione : 21/01/2016



Si è riformata una coppia di superstar: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme. A riportarlo è US Weekly, dopo che negli ultimi tempi si rincorrevano voci in tal senso.

Una fonte ha confermato al magazine statunitense che tra la cantante, 23 anni, e l´attore, 26 anni, è tornata la passione, aggiungendo che i due vivono già sotto lo stesso tetto e che avrebbero già in programma addirittura il matrimonio.

"Miley e Liam sono al 100 per cento di nuovo una coppia" ha spiegato la fonte "Avevano ricominciato a riavvicinarsi lo scorso aprile e adesso hanno detto agli amici che stanno di nuovo insieme."

La Cyrus e Hemsworth si erano innamorati nel 2009 sul set del film ´The ´Last Song´ e la loro relazione era durata fino al 2013, ma in seguito i loro rapporti non si sono mai del tutto interrotti e hanno continuato a tenersi in contatto.

Qualche tempo fa, una fonte anonima aveva riferito alla testata New York Daily News: "Liam adesso è single e continua a essere innamorato di Miley". Anche la Cyrus all´epoca era single, dopo aver avuto una storia con Patrick Schwarzenegger, durata circa sei mesi.

"Per Miley non ci sarà mai un altro come Liam, è stato il suo primo amore serio" aveva spiegato ancora la fonte, evidentemente molto vicina alla popstar "Non ha mai smesso di amarlo e lo ha sempre amato più di quanto non amasse Patrick".




Gli Ultimi Video & Gallery