Saranno famosi: ecco come erano le star nei loro annuari scolasticiSamantha Cristoforetti, la prima astronauta italiana presto in orbita: 'Fluttuare sarà divertente'


Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger escono allo scoperto, la relazione è ufficiale

Data pubblicazione : 14/11/2014



Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger fanno coppia fissa. Le voci di una loro relazione circolavano da qualche tempo, ma la popstar e il figlio di Arnold sono stati adesso fotografati in atteggiamenti intimi sugli spalti di uno stadio di football di Los Angeles, il che rende la faccenda ufficiale.

La Cyrus e Schwarzy Jr., entrambi 21enni si sono conosciuti circa tre anni fa e già all´epoca Schwarzenegger si era lasciato andare a un commento malizioso nei confronti della cantante: "Ho messo gli occhi su Miley" aveva detto, mandando un messaggio piuttosto chiaro. Evidentemente raccolto dalla Cyrus.

Schwarzenegger è un modello già affermato (è stato scelto recentemente per una campagna di Tom Ford) e anche un attore, seppure per ora la sua carriera non sia ancora decollata. C´è tempo.

Anche la Cyrus è ambitissima per il mondo della pubblicità. La popstar è stata appena scelta come volto (e soprattutto gambe) per una campagna di Golden Lady Italia: 




Gli Ultimi Video & Gallery