La leggenda del nuoto Ian Thorpe trovato in stato confusionale: 'E' depresso, ricoverato in clinica'Sanremo 2014, l'ospite internazionale della serata finale è il belga Stromae


Miley Cyrus su 'W' coperta solo da un cuscino: 'Chiunque ti odi è geloso di quello che hai'

Data pubblicazione : 04/02/2014




Miley Cyrus campeggia sulla copertina del numero di marzo del Magazine ´W´, coperta unicamente da un cuscino bianco. La 21enne, oltre al servizio fotografico, rilascia un´intervista a Ronan Farrow (sì, proprio quel Ronan Farrow) in cui non manca di esprimere le sue opinioni senza troppi giri di parole.

Intanto, offre consigli di stile alle sue coetanee: "Non capisco proprio le giovani ragazze. Invece di omologarsi tutte con capelli biondi e décolleté in evidenza dovrebbero crearsi un loro stile". Insomma, in pratica suggerisce di non copiare lei.

La Cyrus ha anche parlato delle critiche che le vengono mosse per il suo atteggiamento poco prevedibile e controverso: "Non ho molto da dire in merito, chiunque ti odi è sotto di te, è geloso di quello che hai".

L´ex reginetta Disney dice poi di non avere molta simpatia per i bambini: "Non mi piacciono, sono cosi´ fottutamente cattivi! Quando li sento parlare con i loro genitori vorrei solo allontanarmi o prenderli a schiaffi. Se quando ero una bambina io avessi parlato in quel modo a mio padre e a mia madre non avrei ottenuto niente di niente".

Quindi, spiega di essere ormai appagata dalla sua folgorante carriera: "Non ho più niente da dimostrare. Ho fatto successo e soldi. Se domani non dovessi più vedere un disco, non me ne fregherebbe nulla. Ho una casa e i miei cani che amo. Non ho bisogno di niente altro".




Gli Ultimi Video & Gallery