Un cappuccino sì, ma d'autoreAntonio Banderas e Alec Baldwin nel biopc sulla vita di Ferruccio Lamborghini


Miley Cyrus torna acqua e sapone nel nuovo video 'Malibu'

Data pubblicazione : 12/05/2017



Miley Cyrus è tornata con un nuovo videoclip inedito. A ormai due di distanza dal suo ultimo album in studio, ´Miley Cyrus & Her Dead Petz´ uscito nell´aprile del 2015, la cantante americana era attesissima.

Nel filmato del brano, che si intitola ´Malibu´, la cantante 24enne è immersa nella natura in un ambiente luminoso, tra spiagge, prati e scogli.


Miley Cyrus / Facebook

Malibu è il primo singolo che anticipa il prossimo album di inediti della Cyrus, atteso entro al fine dell´anno.

Dopo tanti eccessi e provocazioni, la Cyrus si ripresenta dunque in versione agreste e acqua e sapone, con una canzone d´amore, e non è difficile pensare che il brano sia stato ispirato dalla storia tra lei e Liam Hemsworth, ormai a un passo dal matrimonio.


Miley Cyrus / Facebook

E questo proposito va sottolineato che a tratti, il soffice e candido abito indossato dalla Cyrus nel video sembra proprio quello di una sposa.

La Cyrus e Hemsworth si erano innamorati nel 2009 sul set del film ´The ´Last Song´ e la loro relazione era durata fino al 2013, ma in seguito i loro rapporti non si erano mai del tutto interrotti e avevano continuato a tenersi in contatto. Le prime indiscrezioni di un ritorno di fiamma erano emerse nel gennaio dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery