Come è cambiato il look femminile negli ultimi 100 anniCristiano Ronaldo e Irina Shayk: 'E' finita' e lei smette di seguirlo su Twitter


Miley Cyrus torna al nudo integrale, questa volta su V Magazine

Data pubblicazione : 14/01/2015



Miley Cyrus ci ha abituati nel corso del tempo a scatti hot, ma quelli che pubblica adesso la rivista V magazine in formato simil-Polaroid sono senza dubbio tra i più osé che aveva fino a oggi concesso la popstar 22enne.

Si tratta di immagini realizzate da una fotografa amica della Cyrus, durante un tour. Scatti che non faranno piacere alla madre di Patrick Schwarzenegger, attuale compagno della popstar.

Infatti la ´suocera´ Maria Shriver, moglie di Arnold e nipote di John Fitzgerald Kennedy si era già lamentata in passato degli atteggiamenti un po´ troppo scandalosi della cantante e non aveva nascosto la sua contrarietà alla relazione tra quest´ultima e il figlio Patrick.

D´altronde però, l´ex reginetta Disney lo aveva detto chiaro e tondo in una recente intervista a Vanity Fair: "Io sono così e me ne frego della carriera e dei soldi. Mi interessa solo essere me stessa". La signora Schwarzy dovrà farsene una ragione.




Gli Ultimi Video & Gallery