Le esilaranti parodie delle foto delle celebritàPiù vicino l'accordo per salvare la Weinstein Company: 'Un nuovo consiglio direttivo di donne'


Mina, un misterioso nuovo album da solista entro la fine di marzo





Un nuovo album solista di Mina sta per deliziare ancora una volta, la 80/a per la precisione, il pubblico. Ad annunciarlo è la stessa cantante, con una serie di post pubblicati sui suoi profili social.

Il nuovo lavoro di Mina, stando alle velate indicazioni digitali, arriverà già entro questo mese, anche se non è stata ancora comunicata una data precisa.


Mina / Instagram

Sui profili della cantante sono stati pubblicati differenti post con anticipazioni audio e video: in uno di questi Mina canta una sorta di ritornello che recita ´Indovina, indovina cosa è´.

Una clip audio che potrebbe essere un gioco musicale con i suoi follower, ma anche l´anticipazione di uno dei brani contenuti nel disco, o addirittura il titolo del medesimo.

Il prossimo album da solista di Mina arriva a quattro anni di distanza da ´Selfie´, uscito nel 2014. Due anni dopo la cantante ha invece pubblicato un disco di grande successo insieme all´amico e collega Adriano Celentano.


Mina / Instagram

L´album, dal titolo ´Le migliori´, che è risultato essere il disco più venduto in Italia del 2016, ha ripetuto il successo che il duo che ha fatto la storia del musica italiana aveva ottenuto con il disco ´MinaCelentano´, pubblicato 18 anni prima.




Gli Ultimi Video & Gallery