Russell Crowe mette all'asta i suoi cimeli per pagare le spese di divorzioSilvia Provvedi parla per la prima volta dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona


Mina, una voce extraterrestre: dal 23 marzo il nuovo album 'MAEBA'





Adesso sappiamo a che cosa si riferiva quell´ologramma raffigurante una gigantesca forma affusolata e aliena con una vaga somiglianza con Mina, che era comparso a un certo punto sul palco di Sanremo.

Non era solo lo spot di una compagnia telefonica con protagonista la grande artista, ma anche un segnale che adesso assume un senso più compiuto con l´uscita dell´album della cantante, anticipato nei giorni scorsi da differenti post social.


Minamazzini.it

L´album si intitola MAEBA e sarà disponibile online e nei negozi di dischi a partire dal prossimo 23 marzo. Nel frattempo, il 9 marzo uscirà il primo singolo, ´Vorrei scriverti da tanto´.

"La canzone che le radio cominceranno a trasmettere da venerdì", si legge sul sito ufficiale di Mina, "si intitola ´Volevo scriverti da tanto´ ed è una di quelle ballad melodiche che colpiscono al primo ascolto per l’emozione che suscitano e l’atmosfera che sanno creare: una di quelle canzoni che hanno bisogno di una grande interprete per esprimersi in tutta la loro pienezza."


Minamazzini.it

"La produzione e l’arrangiamento del brano", si legga ancora sul sito dell´artista, "sono firmati da Massimiliano Pani (il figlio di Mina n.d.r.) che è anche il produttore di tutto il nuovo album – del quale per il momento possiamo anticiparvi solo il misterioso e sonoro titolo: “MAEBA”.




Gli Ultimi Video & Gallery