Quando la ceramica diventa scultura, incredibili creazioni che indagano l'universo femminileAnnunciato il quinto capitolo di Indiana Jones: 'Steven Spielberg ed Harrison Ford di nuovo insieme'


Minacce a Massimo Giletti e a due ospiti de L'Arena: 'E' solo uno stimolo per andare avanti'

Data pubblicazione : 06/03/2017



Minacce di morte sono arrivate a Massimo Giletti e a due ospiti che sono intervenuti recentemente nella trasmissione di Rai Uno ´L´Arena´. A rivelarlo è stato lo stesso conduttore.

"E´ la prima volta in tutti questi anni che sono un po´ in difficoltà e vi spiego perché" ha esordito Giletti all´inizio del programma.


Massimo Giletti Official / Facebook

"Una persona che è venuta in questa trasmissione a denunciare un certo tipo di collusioni che ci sono con i poteri forti in Sicilia" ha spiegato Giletti "mi ha detto ´Io temo adesso per la mia vita´."

Giletti fa riferimento all´avvocato Antonio Fiumefreddo, capo di riscossione Sicilia, che ha denunciato sia nella trasmissione Rai che in Commissione Antimafia le falle nel sistema di incasso delle tasse regionali.

Secondo quanto ha spiegato ancora Giletti, a ricevere delle minacce è stato anche un altro ospite de ´L´Arena´, il capo della Protezione civile della Calabria, Carlo Tanzi, nonché, negli scorsi giorni, lo stesso conduttore.


L´Arena / Twitter

"Per me le minacce, che ho avuto anche io questa settimana, sono solo uno stimolo per andare avanti e dare rispetto a persone come Fiumefreddo e Tanzi" ha detto Giletti.

"Persone di cui l´Italia dovrebbe essere contenta e sulle quali dovrebbe poggiare il proprio futuro" ha poi sottolineato il conduttore "Io all´avvocato Fiumefreddo e a Tanzi voglio dire che sono qua, e finché mi faranno stare qua sono con loro e ´L´Arena´ è con loro."




Gli Ultimi Video & Gallery