Rai1 Magazine, le Spy con Lorella parlano di coppieGli investigatori sudafricani nella sede della Apple per sbloccare l'iPhone di Oscar Pistorius


Minecraft diventerà un film

Data pubblicazione : 28/02/2014




Il popolarissimo videogioco Minecraft, che ha recentemente raggiunto i 100 milioni di utenti in tutto il mondo diventerà un film. La Warner Bros ha infatti acquistato i diritti per portare il franchise sul grande schermo. Alla trasposizione sta lavorando anche Markus “Notch” Persson, il creatore del gioco.

Alla produzione ci sarà Roy Lee, produttore del fortunatissimo Lego Movie, film ispirato ai famosi giochi per bambini che ha incassato qualcosa come 280 milioni di dollari da quando è uscito circa un mese fa.

Minecraft è stato lanciato nel 2011 ed è presto diventato un successo, grazie all´azzeccato plot che sta alla sua base. Il videogame permette ai giocatori di muoversi e interagire creando strutture in un mondo immaginario popolato di creature bizzarre e mostruose.

"Qualcuno sta dicendo in giro che stiamo lavorando con la Warner Bros per realizzare un film su Minecraft. Voglio essere io quel qualcuno!" ha twittato Persson.

"Sono consapevole che questo potrebbe rappresentare un punto di non ritorno per Minecraft, ma quante volte può accadere nella vita di prendere parte alla realizzazione di un film?" ha aggiunto Persson.




Gli Ultimi Video & Gallery