Pino Insegno papà per la terza volta, è nato AlessandroGoogle, ecco le tendenze del 2014: Robin Williams, Mondiali di calcio ed Ebola tra le parole più cercate


Miranda Kerr: 'Single, assolutamente single. E davvero felice'

Data pubblicazione : 16/12/2014



Miranda Kerr, 31 anni, campeggia sulla copertina del nuovo numero della rivista ´In Style´. La prima pagina è corredata all´interno del magazine anche da un servizio fotografico e da un´intervista. Kerr, separatasi lo scorso anno dall´attore Orlando Bloom, confessa di essere single e ne parla in termini piuttosto positivi.

La splendida modella australiana ha un bimbo, Flynn, avuto con Bloom nel 2011 e ammette che se da una parte il piccolo è una grande gioia, allo stesso tempo è un freno per la ricerca di nuove relazioni stabili: "Se avessi una storia seria per me sarebbe importante cercare di non confondere mio figlio e non so come reagirei se qualcuno girasse intorno a Flynn.”

Per quanto riguarda le relazioni passate, la modella non ha rimpianti, ma dice invece di aver fatto tesoro dei suoi errori: “La chiave in un rapporto è l´onestà. Se hai un brutto momento non fa niente, va bene ugualmente" dice "Nelle mie relazioni passate ho sempre volto essere completamente autonoma, ma in realtà alcune volte è giusto chiedere aiuto al proprio partner, ammettere di avere bisogno dell´altro. Questo rende la relazione più sana.”




Gli Ultimi Video & Gallery