Capigliature liquide, l'esplosione dei 'gavettoni' fa da parruccaSerena Williams e Alexis Ohanian sono marito e moglie


Miranda Kerr e il fondatore di Snapchat Evan Spiegel in attesa del loro primo figlio





Miranda Kerr e il marito Evan Spiegel saranno presto genitori del loro primo figlio. Per la modella australiana, si tratta della seconda maternità. E´ già infatti madre di Flynn, nato sei anni fa e avuto con il suo ex Orlando Bloom.

La Kerr, 34 anni, e il fondatore di Snapchat, 27 anni, si sono sposati lo scorso maggio con una cerimonia supersegreta e intima alla presenza di famigliari e amici più stretti, in tutto non più di 50 invitati.


Yahoo Lifesyle / Twitter

"Miranda, Evan e Flynn non vedono l´ora di dare il loro benvenuto al nuovo membro della famiglia" ha dichiarato un portavoce della coppia.

Kerr e Spiegel si sono fidanzati nel luglio del 2016. I due si sono incontrati per la prima volta nel corso di una cena organizzata da Luis Vuitton a New York nel 2014.


Miranda Kerr / Facebook

"Io ed Evan siamo stati amici per lungo tempo, prima di innamorarci", aveva spiegato la Kerr in un´intervista rilasciata qualche tempo fa a un quotidiano australiano, quando le era stato domandato dell´inizio della sua relazione con l´imprenditore.

Forbes ha stimato il patrimonio di Spiegel in più di 2 miliardi di dollari, cifra che lo rende uno dei miliardari più giovani al mondo.


Miranda Kerr / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery