Con una cerimonia supersegreta e intima, la modella australiana Miranda Kerr e il fondatore americano di Snapchat Evan Spiegel sono diventati marito e moglie.
A riportare la notizia è il sito E! News, che spiega inoltre come la cerimonia si sia svolta in California nella casa della coppia, alla presenza di famigliari e amici più stretti, in tutto non più di 50 invitati.
Miranda Kerr / Facebook
"Si è trattato di una cerimonia intima" ha confermato uno degli inviati, che si è mantenuto nell´anonimato, aggiungendo che la sposa è apparsa ´principesca´.
Secondo un´altra persona presente alla cerimonia, il matrimonio si è svolto nel pomeriggio in un´atmosfera rilassata, tra cocktail di benvenuto e musica per pianoforte.
Miranda kerr / facebook
L´ambientazione che gli sposi hanno voluto è stata ´rustica´ ma allo stesso tempo elegante e romantica, con un mix tra tavoli di legno, panchine e sedie bianche e ovunque mazzi di rose.
Il fidanzamento tra la Kerr, 34 anni e Spiegel, 26 anni, era avvenuto nel luglio del 2016. I due si erano incontrati per la prima volta nel corso di una cena organizzata da Luis Vuitton a New York nel 2014 e dopo qualche tempo la loro amicizia si era trasformata in amore.
Miranda Kerr / Facebook
Forbes ha stimato il patrimonio di Spiegel in più di 2 miliardi di dollari, cifra che lo rende uno dei miliardari più giovani al mondo.
Gli Ultimi Video & Gallery