Margot Robbie entra ufficialmente a far parte del cast di 'Once Upon a time in Hollywood'


Miranda Kerr ed Evan Spiegel sono diventati genitori

Data pubblicazione : 10/05/2018



Miranda Kerr ed Evan Spiegel festeggiano l´arrivo del loro primo figlio, un maschietto. A dare la notizia è stato il sito TMZ. La nascita del bimbo è poi stata confermata ufficialmente quando il sito PEOPLE ha riportato una nota della coppia. Il parto è avvenuto a Los Angeles già il 7 maggio, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.


InStyle / Twitter

"Le parole non possono spiegare quanto siamo felici di accogliere il nostro bellissimo figlio nella nostra famiglia", hanno scritto nella loro nota i neo genitori. "Miranda sta bene e Flynn è entusiasta di diventare un fratello maggiore. Grazie per le gentili parole e gli auguri in questo momento molto speciale". Il bimbo è stato chiamato Hart, come il nonno paterno. La Kerr è già madre di Flynn, 7 anni, avuto con il suo ex-marito Orlando Bloom.


Miranda Kerr / Facebook

La modella, 35 anni, e il fondatore del social network Snapchat, 27 anni, si sono sposati un anno fa con una cerimonia supersegreta e intima alla presenza di famigliari e amici più stretti, in tutto non più di 50 invitati. L´annuncio della gravidanza della Kerr era stato dato dalla coppia nel novembre dello scorso anno. Kerr e Spiegel si sono fidanzati nel luglio del 2016. I due si sono incontrati per la prima volta nel corso di una cena organizzata da Luis Vuitton a New York nel 2014.

"Io ed Evan siamo stati amici per lungo tempo, prima di innamorarci", aveva spiegato la Kerr in un´intervista rilasciata qualche tempo fa a un quotidiano australiano, quando le era stato domandato dell´inizio della sua relazione con l´imprenditore, il cui patrimonio è stato stimato essere di oltre 2 miliardi di dollari, cifra che lo rende uno dei miliardari più giovani al mondo.


Miranda Kerr / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery