'The Avengers - Age of Ultron': cadavere sul set, interrotte le riprese'Le Ragazze del Porno', dodici registe raccontano il sesso: 'In scena il desiderio delle donne'


Miranda Kerr mai così sexy su GQ UK di maggio

Data pubblicazione : 01/04/2014



Miranda Kerr torna su GQ, questa volta nell´edizione inglese della rivista, mostrandosi senza veli in copertina e nel servizio fotografico realizzato da Mario Testino.

La Kerr, 30 anni, ex angelo di Victoria’s Secret e modella per i più prestigiosi stilisti e brand del mondo è stata sposata con l´attore Orlando Bloom dal quale ha avuto un figlio. La coppia ha divorziato lo scorso anno.

Adesso che è di nuovo single, non mancano gli spasimanti e la modella australiana ammette di ricevere avances piuttosto frequentemente, e sarebbe davvero bizzarro il contrario, vista la sua bellezza.

"Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che è difficile immaginare anche nei film" ha detto la Kerr alla rivista, senza entrare nei dettagli e aggiungendo che in questo momento non ha alcuna intenzione di innamorarsi e che inoltre non accetta incontri al buio. I potenziali spasimanti sono avvisati.




Gli Ultimi Video & Gallery