Celebrità in posa con i loro gattiIl nuovo film di Matteo Garrone tratto da Collodi: 'Sto cercando il mio Pinocchio in tutta Italia'


Miranda Kerr si fidanza con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel

Data pubblicazione : 20/07/2016



Miranda Kerr andrà presto all´altare con il suo neofidanzato Evan Spiegel, fondatore del social network Snapchat, e se ve lo state chiedendo: no, né lui né lei scompariranno dopo pochi secondi dal fatidico sì, ma hanno invece intenzione di mettere su famiglia.

La Kerr, 33 anni, e Spiegel, 26 anni, stanno insieme da circa un anno e a riportare la notizia del fidanzamento è in esclusiva il sito della testata britannica Daily Mail.



"Sono estremamente felici" ha detto una fonte anonima vicina alla coppia al Mail. In seguito è arrivato anche un post Instagram della Kerr con l´inequivocabile testo: ´Ho detto sì!!´.

La supermodella australiana e l´imprenditore statunitense avevano reso pubblica la loro relazione nel giugno dello scorso anno.



Si erano incontrati per la prima volta in una cena organizzata da Luis Vuitton a New York nel 2014 e dopo qualche tempo la loro amicizia si era trasformata in amore.

Forbes ha stimato il patrimonio di Spiegel in più di 2 miliardi di dollari, cifra che lo rende uno dei miliardari più giovani al mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery