Ezio Greggio ristoratore oltreoceano: 'Testimonial del cibo italiano in america'Esordio da record su YouTube per 'Gentleman' , il nuovo video di Psy


Miranda Kerr smentisce di aver perso il contratto con Victoria's Secret per la sua reputazione

Data pubblicazione : 16/04/2013




Miranda Kerr ha negato che il mancato rinnovo del suo contratto con Victoria's Secret sia imputabile alla sua 'difficile reputazione'. Giorni fa infatti il settimanale US Weekly aveva indicatola causa della fine della collaborazione con il brand nel fatto che la modella australiana è frequentemente apparsa in provocanti servizi fotografici su differenti riviste.

"Semplicemente, in questo momento non sono in grado di impegnarmi per un contratto a tempo pieno'' ha detto la Kerr" che per quanto riguarda le voci sul fatto che sarebbe difficile lavorare con lei ha aggiunto: "Chiunque abbia avuto a che fare con me sa che non è vero".

E a fare chiarezza è arrivata anche una dichiarazione di Ed Razeki, presidente di Victoria's Secret: "Miranda Kerr è una delle migliori modelle nella storia e sicuramente fra le più popolari" si legge in un comunicato "È una professionista, e qualsiasi voce che dice il contrario è semplicemente falsa. Anche se i suoi impegni internazionali l’hanno tenuta lontana da noi più di quanto avremmo voluto, per me resterà sempre un Angelo".




Gli Ultimi Video & Gallery