L'attico più caro del mondo si trova nel Principato di Monaco: 280 milioni di dollari Primo trailer per il film di fantascienza 'Elysium', con Matt Damon e Jodie Foster


Miranda Kerr troppo hot: contratto con Victoria's Secret non rinnovato

Data pubblicazione : 11/04/2013



Il contratto milionario triennale che Miranda Kerr aveva con Victoria's Secret non verrà rinnovato. A riportarlo è il settimanale US Weekly. Le cause potrebbero essere ricercate nel fatto che la modella australiana è frequentemente apparsa in provocanti servizi fotografici su differenti riviste.

Victoria's Secret infatti, sceglie le sue modelle pensando a delle figure in cui le clienti si possono rispecchiare e la vita molto esposta e le performance della modella 30enne, potrebbero non rientrare più nei parametri richiesti dal brand.

Miranda Kerr ha iniziato a fare la modella all'età di tredici anni, apparendo in differenti campagne pubblicitarie e spot televisivi. La collaborazione con Victoria's Secret era iniziata nel 2007. La modella era stata chiamata a sostituire Gisele Bundchen.

La Kerr è sposata con l'attore Orlando Bloom, con il quale ha un figlio, Flynn. Si era parlato in passato di una loro possibile separazione, proprio perché la carriera della modella stava offuscando quella del marito. Ma tali voci erano state smentite e i due sono ancora attualmente insieme.

In effetti, dopo l'inizio della sua relazione con Bloom la carriera della Kerr è definitivamente decollata. La modella ha iniziato a chiudere contratti milionari e ad apparire sempre più spesso senza veli su FHM, Esquire e Harper's Bazaar. Senza contare le immagini che generosamente la Kerr posta online sul suo profilo Twitter e anche su Tumblr.




Gli Ultimi Video & Gallery