Elisabetta Canalis sposa Brian Perri: ecco le foto del loro Matrimonio Nuovo trailer ufficiale per 'Hunger Games: il canto della rivolta Parte I'


Miss Italia 2014 è la siciliana Clarissa Marchese

Data pubblicazione : 15/09/2014



Si è svolta ieri sera a Jesolo la serata finale di Miss Italia 2014, evento seguito in diretta da La7 e condotto da Simona Ventura. Ad essere incoronata la più bella d´Italia, la siciliana Clarissa Marchese, 20 anni, alta 1.78, occhi e capelli castani.

Secondo posto per la veneta Sara Nervo, mentre al terzo posto l´emiliana Giulia Salemi. La nuova Miss Italia segna un periodo d´oro per le ragazze siciliane, che vincono il concorso per la terza volta di seguito: della tripletta fanno parte oltre alla Marchese, Giusy Buscemi e Giulia Arena.

La Marchese, iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma intende in futuro lavorare con i bambini. Ha anche studiato danza per 10 anni. Il padre ha una pizzeria, mentre la madre è un´americana di origini siciliane.

Simona Ventura è stata confermata per la conduzione di Miss Italia anche per il prossimo anno: "Sono felice del mio ritorno alla tv generalista con un prodotto confezionato in modo superlativo da un grande gruppo di lavoro" ha detto la conduttrice.




Gli Ultimi Video & Gallery