Celebrità che hanno sconfitto il cancroTom Hanks nel prossimo film di Clint Eastwood: sarà l'eroico pilota di aerei civili 'Captain Cool'


Miss Italia 2015, confermata la conduzione bis per Simona Ventura. E in giuria arriva Vladimir Luxuria

Data pubblicazione : 19/06/2015




Per il secondo anno consecutivo, a condurre Miss Italia, il più importante concorso di bellezza nazionale giunto alla sua 76/a edizione, sarà Simona Ventura. A confermare il rinnovo della conduzione è stata Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione.

La serata finale, al termine della quale sarà incoronata Miss Italia 2015, si svolgerà il 20 settembre dal Pala Arrex di Jesolo e verrà trasmessa in diretta in prima serata su La7. La vincitrice del concorso prenderà lo scettro da Miss Italia 2014, la siciliana Clarissa Marchese.

"Proseguiamo quel percorso di rinnovamento del programma televisivo che ha dato i suoi frutti con uno spettacolo straordinario" ha dichiarato la Mirigliani "Simona è un grande, moderno personaggio della nostra tv e non è secondario il fatto che lei stessa sia stata una concorrente di Miss Italia, un’etichetta che a mio parere è un valore, come per altre conduttrici e attrici emerse dopo la partecipazione al concorso."

In giuria, per la prima volta ci sarà Vladimir Luxuria, a cui la Mirigliani dà il benvenuto: "Benvenuta anche a Luxuria, una persona intelligente che può far parte a pieno titolo della giuria della nuova Miss Italia televisiva."

"Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò" scherza Vladimir Luxuria "E non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d’età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù."

"Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia" ha dichiarato invece la Ventura "E di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana."

Lo scorso gennaio era già stata eletta una prima reginetta,´Miss 365´, titolo che aveva aperto di fatto il concorso di Miss Italia 2015. Ad imporsi su altre quattro finaliste, era stata la romana Eleonora Mazzarini, che aveva ricevuto il più alto numero di voti tra coloro che si erano espressi attraverso il Web, come prevedeva il regolamento.




Gli Ultimi Video & Gallery