Emmy Awards 2015: trionfo de 'Il trono di spade', ecco tutti i vincitoriEmmy Awards 2015, ecco tutti i migliori look del red carpet


Miss Italia 2015 è la 18enne Alice Sabatini

Data pubblicazione : 21/09/2015



E´ stata eletta ieri sera al Pala Arrex di Jesolo Miss Italia 2015. A vincere la 76/a edizione del concorso di bellezza è stata Alice Sabatini, 18enne di Montalto di Castro (Viterbo), riportando il titolo nel Lazio dopo 15 anni.

La Sabatini, che ha raccolto lo scettro dalla siciliana Clarissa Marchese è Alta 1.78, ha occhi marroni e capelli castani con taglio mascolino.

La nuova Miss Italia ha vinto anche i titoli di Miss Cinema, Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donne. Seconda classificata Letizia Moschin, mentre il terzo gradino del podio è andato a Vincenza Botti.

A condurre la serata, che è stata trasmessa in diretta in prima serata su La7, Simona Ventura, coadiuvata dai coach Joe Bastianich, Vadimir Luxuria e Claudio Amendola, ognuno di essi tutor di una squadra di 11 miss, con l´imprevedibile presidente della Sampdoria Massimo Ferrero come dirompente commentatore d´eccezione.

Tra gli ospiti della serata anche molti ´reduci´ di X-Factor, come Morgan, Giusy Ferreri in coppia con Baby-K e Francesco Facchinetti, come inviato di Radio Kiss Kiss.

"Sono felice, ancora non ci credo, faccio fatica a realizzare" ha dichiarato la Sabatini "La mia vittoria è merito vostro. Grazie di cuore per il sogno che mi avete regalato."

Giocatrice di basket (ha militato in serie A2 con la squadra di Santa Marinella) adesso vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e fondare una società di cosmetica.




Gli Ultimi Video & Gallery