Harry Styles firma un contratto per un album da solista. E' la fine degli One Direction?Venezia 73, ecco il manifesto: è un'illustrazione evocativa dell'animatore Simone Massi


Miss Italia 2016, Francesco Facchinetti alla conduzione: 'È un onore'

Data pubblicazione : 25/06/2016



Dopo due anni, Simona Ventura lascia la conduzione di Miss Italia, che passa a Francesco Facchinetti. Il Dj prenderà le redini della quarta edizione dell´´era La7´ della manifestazione.

Lo storico concorso di bellezza è arrivato alla 77/a edizione, anche se il nome “Miss Italia” risale però a 70 anni fa, allo storico anno 1946. Alla conduzione dell´evento si sono alternati nomi come Corrado, Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti.

La finale di Miss Italia 2016, che vedrà sfidarsi 40 pretendenti allo scettro di più bella della penisola, è in programma al Pala Arrex di Jesolo sabato 10 settembre. Sono previste anche due anteprime che si terranno giovedì 8 e venerdì 9 settembre e che verranno anche queste trasmesse su La7.

"È un onore per me presentare un programma che ha fatto la storia della televisione italiana! FORZA @Miss_Italia!" ha scritto Facchinetti, 36 anni, in un tweet.



“Francesco è la scelta giusta in questo momento" ha spiegato la patron dell´evento Patrizia Mirigliani "E´ amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. E poi è uno dei personaggi più in voga sul web."

"In bocca al lupo al mio pupillo Francesco Facchinetti per la conduzione di Miss Italia" ha invece dichiarato Simona Ventura "Sono certa continuerà il duro ma entusiasmante lavoro di rinnovamento che ho iniziato 2 anni fa."




Gli Ultimi Video & Gallery