In arrivo una nuova serie animata creata da Matt Groening, papà de 'I Simpson'Un altro record per 'Despacito': è il video più visto di sempre


Miss Italia 2017, svelati i componenti della giuria: "Nomi strepitosi"

Data pubblicazione : 05/08/2017



Miss Italia 2017 ha la sua giuria. Gi organizzatori del concorso di bellezza hanno annunciato i nomi di coloro che saranno chiamati a scegliere la più bella in gara.

In un comunicato stampa pubblicato sul sito Missitalia.it, la giuria viene definita come "strepitosa" e "formata da artisti che danno lustro alle scene" dello spettacolo.


Miss Italia / Facebook

I nomi scelti per eleggere la nuova Miss Italia sono l´attrice siciliana Francesca Chillemi, Miss Italia nel 2003, e poi Gabriel Garko e Manuela Arcuri, che non sono del tutto nuovi a Miss Italia: entrambi hanno fatto parte di varie giurie, sia alle Prefinali che alle Finali.

Quindi in giuria anche l´esordiente Nino Frassica e poi Christian De Sica, che è stato presidente di giuria per il concorso miss Italia  nel mondo nel 2007. Il padre Vittorio fu in giuria del concorso più volte, tra cui anche nell´edizione d´esordio del 1939.


Miss Italia / Facebook

Gli organizzatori di Miss Italia, nella nota spiegano poi che "La giuria rinuncia ad avere il presidente, anzi, visti i nomi di primissimo piano, il ruolo è ricoperto da tutti assieme."

Appuntamento dunque con Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo, dove si svolgerà la finale in una serata condotta da Francesco Facchinetti.




Gli Ultimi Video & Gallery