Jack White: l'album 'Boarding House Reach' a marzo, e intanto arriva il nuovo singolo 'Corporation' Grammy Awards 2018, i dominatori sono Bruno Mars e Kendrick Lamar


Miss Italia 365, la prima regina di bellezza del 2018 è Manuela Matera





Il 2018 ha la sua prima regina di bellezza. E´ stata infatti eletta la nuova ´Miss 365´, categoria del concorso di Miss Italia che prevede l´elezione della vincitrice tramite votazioni espresse via Internet.

La nuova Miss 365 è Manuela Matera, 25 anni, di Potenza. La Miss è stata eletta in diretta web nella Sala Monte Bianco del Parc Hotel Billia di Saint-Vincent, nel corso di una trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.


Miss Italia / Facebook

"Manuela Matera", si legge sul sito ufficiale del concorso Miss Italia," proviene da una regione, la Basilicata, che non hai mai vinto il titolo di Miss Italia, come il Molise e la Valle d’Aosta."

La reginetta Web avrà adesso la possibilità di accedere direttamente alle Prefinali nazionali del concorso, per poter ambire al titolo di Miss Italia 2018, che verrà assegnato la prossima estate.


Miss Italia / Facebook

La Matera è laureata in Tecniche di Laboratorio Biomedico e attualmente frequenta un master in Tecniche autoptiche all’Università Cattolica di Roma.

“Naturalmente al titolo ci penso", ha spiegato la Miss 365, "Ora però torno ai miei studi. Al momento opportuno farò di tutto per imporre la mia semplicità.”




Gli Ultimi Video & Gallery