'Aspirante vedovo': Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi nei ruoli di Franca Valeri e Alberto SordiViolante Placido alla sua prima maternità: è nato Vasco


Miss Italia alla fine trova casa: andrà in onda il 27 ottobre su La7

Data pubblicazione : 07/10/2013




Il lungo peregrinare di Miss Italia, sembra proprio essere terminato. Il popolare concorso di bellezza nazionale aveva iniziato la ricerca di una nuova emittente in seguito al suo divorzio da RaiUno, avvenuto dopo ben 25 anni di sodalizio.

A un certo punto si era addirittura ipotizzato uno stop della manifestazione per cause di forza maggiore, ma alla fine una ´casa´ è stata trovata e Miss Italia andrà in onda il 27 ottobre su La7 alle 20.45.

L´accordo tra l´emittente di Urbano Cairo e a la Miren S.r.l. di Patrizia Mirigliani è arrivato nonostante la posizione di Mentana, che non aveva nascosto la sua contrarietà per l´arrivo in palinsesto del concorso.

Miss Italia 2013, che giunge così alla sua 74esima edizione, si terrà al PalaArrex di Jesolo. L´evento sarà condotto da Massimo Ghini, con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.




Gli Ultimi Video & Gallery