Madonna mette online sei canzoni del suo prossimo disco: 'Consideratelo come un regalo di Natale'Elton John e David Furnish hanno detto sì: cerimonia per pochi invitati, ma condivisione sui social


Miss Italia parte dal Web: si vota online per eleggere 'Miss 365 - Prima Miss dell'anno 2015'






Miss Italia da quest´anno inizia dal Web. Fino al primo gennaio è infatti possibile votare online cinque ragazze e colei che riceverà più voti sarà eletta ´Miss 365 - Prima Miss dell´anno 2015´. La reginetta Web avrà poi la possibilità di accedere direttamente alle Prefinali nazionali di Jesolo per poter ambire al titolo di Miss Italia 2015.

I navigatori possono esprimere il loro voto su Facebook attraverso i ´Mi piace´, mentre sul sito ufficiale di Miss Italia, www.missitalia.it, sono presenti dei video di autopresentazione delle ragazze, le loro foto e le loro schede biografiche. Le cinque candidate al titolo di Miss 365 sono state scelte dopo un casting che si è svolto a Roma 

Come spiegano gli organizzatori di Miss Italia sul sito del concorso, le origini del titolo “Prima Miss dell’Anno” risalgono al 1990. Le vincitrici fanno parte della storia di Miss Italia. Alcune sono diventate famose, come Miriam Leone nel 2008, eletta Miss Italia nello stesso anno, e Mara Carfagna; altre sono diventate a loro modo personaggi e per molti mesi si è parlato di loro come vere beniamine del pubblico, in particolare quello delle loro città.

Negli ultimi anni, in qualche caso, è stata scelta una miss in base a motivazioni con contenuti a sfondo sociale o di altro genere: nel 2002 è stata premiata, per esempio, Mina Piccinini, una ragazza lombarda impegnata nella cura dei malati terminali; l’anno dopo è stato il turno della scrittrice Alissa Fina; nel 2004 una studentessa fiorentina di Belle Arti, Beatrice Maestrini.




Gli Ultimi Video & Gallery