Occhi di gatta, ma non solo: la donna e la natura si fondono in questi splendidi ritrattiFedez e J-Ax ironici e provocatori nel nuovo videoclip del brano 'Senza pagare'


Miss USA 2017, c'è anche un po' di Italia: la vincitrice Kara McCullough è nata a Napoli

Data pubblicazione : 15/05/2017



La nuova Miss USA porta sul trono della più bella degli Stati Uniti anche un po´ di Italia. La vincitrice dell´edizione 2017 del concorso, Kara McCullough, è nata 25 anni fa a Napoli.

La McCullough, che era arrivata alla finale della competizione dopo essere stata eletta Miss District of Columbia, rappresenterà adesso gli USA nel concorso di Miss Universo.


Missuniverse.com

La nuova Miss USA raccoglie il testimone da Deshauna Barber, anche lei originaria del Disctrict of Columbia, che, incoronata lo scorso anno, era stata la prima miss USA membro delle forze armate.

La McCullough, che è laureata in chimica nucleare, è nata nel capoluogo campano poiché figlia di un marine adesso in congedo, e che all´epoca era di servizio nella base italiana dell´esercito statunitense.


Missuniverse.com

La McCullogh però non ha portato sul podio di Miss USA 2017 solo un po´ del bel Paese, ma anche forti polemiche, dopo che delle sue dichiarazioni hanno scatenato contrastanti reazioni sul web.

La giovane è infatti finita nella bufera dopo aver detto che a suo parere la sanità non è un diritto, ma bensì un privilegio, affrontando un argomento che è attualmente in USA al centro di un´accesa battaglia politica.




Gli Ultimi Video & Gallery