Ritorna Bridget Jones, sarà la volta di un Toy Boy?Svolta green per Cameron Diaz: e non solo perché ha un'auto elettrica


Miss Universo Canada è Denise Garrido: anzi, no

Data pubblicazione : 30/05/2013




Difficile immaginare che una cosa più crudele di questa possa accadere a una reginetta di bellezza. La 26enne Denise Garrido è stata eletta Miss Universo Canada, per poi essere detronizzata poche ore dopo. La sua vittoria al concorso di bellezza era infatti uno sbaglio: si era piazzata solo terza.

Il clamoroso abbaglio è stato causato da un errore di conteggio dei risultati. La vera vincitrice era in realtà la coetanea Riza Santos, che dopo le verifiche sui conteggi si è presa la corona che le spettava.

"La mia reazione è stata di shock e incredulità ed ero così stanca dopo una lunga giornata di foto e interviste che non sapevo se quello che stavo sentendo era vero" ha dichiarato la Garrido a Today.com "Ero anche un po ' imbarazzata, pensando a come avrei potuto dirlo a parenti e amici che stavano già festeggiando".

Tuttavia la Garrido dopo lo shock iniziale ha deciso di vedere il lato positivo della vicenda: "Se non avessero fatto quell'errore, io non avrei mai vissuto quel momento, qualcosa che ho sempre sognato. Non credo che avrei ricevuto così tanta attenzione se non avessi vinto, anche se è avvenuto per sbaglio''.

Quando si dice prenderla con filosofia...




Gli Ultimi Video & Gallery