Stefania Sandrelli compie 70 anni: 'Ho l'età della Repubblica. Ci vuole tempo per diventare giovani'Labbra d'autore (reloaded), quando il rossetto è arte


Miss Usa 2016, il titolo va alla 26enne Deshauna Barber

Data pubblicazione : 06/06/2016



Miss Usa 2016 ha la sua regina. A essere incoronata a Las Vegas nelle scorse ore è stata l´afroamericana Deshauna Barber, già Miss District of Columbia, che con la sua vittoria riporta il titolo nel distretto di Washington dopo 14 anni.

La Barber, 26 anni è un funzionario militare e analista del Department of Commerce USA e ha ottenuto la corona superando i voti di Miss Georgia Emanii Davis e Miss Hawaii Chelsea Hardin, arrivate rispettivamente seconda e terza.



La nuova Miss Usa, che si è laureata alla Virginia State University nel 2011, è entrata a soli 17 anni nell´apparato militare statunitense, dove ha attualmente il grado di tenente.

Quando le è stato chiesto se approvasse la decisione degli Stati Uniti di voler portare le donne in tutti i reparti di combattimento, ha risposto in modo molto deciso che è una scelta da lei condivisa.

"Come donna che fa parte dell´esercito statunitense, penso che sia straordinario che il nostro governo decida di integrare le donne in tutti i reparti dell´esercito" ha detto "Siamo esattamente uguali agli uomini."




Gli Ultimi Video & Gallery