Tre anni fa moriva Michael JacksonI 30 anni di Blade Runner


Mistero sulla salute di Larry Page, co-fondatore di Google

Data pubblicazione : 25/06/2012




Stanno destando preoccupazione le condizioni di salute di una delle figure più significative del mondo della tecnologia: Larry Page, 39enne co-fondatore di Google ha infatti disdetto un paio di appuntamenti strategici per la società, adducendo un'afonia dovuta a un semplice malessere, ma data l'importanza che il personaggio ricopre, le illazioni riguardanti il fatto che ci sia qualcosa di più grave si sprecano.

La mancanza di dichiarazioni dettagliate sulla situazione da parte dell'entourage di Page, non contribuisce a spazzare via le ipotesi che il co-fondatore del gigante Internet stia attendendo dei risultati medici più specifici prima di fare chiarezza. Page non ha partecipato alla riunione con gli azionisti e non sarà presente nemmeno al Google I/O, conferenza dedicata agli sviluppatori prevista nei prossimi giorni.

La scorsa settimana, Page aveva inviato una mail ai dipendenti scrivendo di non avere nulla di serio e confermando la sua volontà a "continuare a dirigere la società". In seguito l'executive chairman di Google Eric Schmidt ha ribadito ciò che aveva scritto Page, ma ha anche parlato di un "veloce ricovero" in ospedale.




Fonte: Hollywood Reporter

Gli Ultimi Video & Gallery