Online il video ufficiale di 'Ecco che' di ElisaL'Orso d'Oro alla carriera andrà a Ken Loach


Monica Bellucci e Vincent Cassel, Natale insieme nonostante il divorzio

Data pubblicazione : 29/11/2013




Lo avevano detto che sarebbero comunque rimasti amici e in buoni rapporti nonostante il divorzio. E´ così sta avvenendo: Monica Bellucci e Vincent Cassel, che si sono separati a sorpresa lo scorso agosto, passeranno il Natale insieme, soprattutto per dare affetto alle loro bambine, Deva di nove anni e Leonie di tre anni.

"Non so ancora dove trascorreremo il Natale: Londra, forse, o, più probabilmente, Parigi" ha dichiarato la Bellucci al settimanale ´Grazia´, nel corso di un´intervista in cui parla anche delle bimbe: "Le ho avute tardi, le ho molto desiderate. Mi sveglio, vedo che stanno bene, giocano, chiacchierano e penso che tutto il resto è davvero relativo".

"La nostra storia continua in un modo diverso" ha ancora detto l´attrice riferendosi al suo rapporto con Cassel. Il divorzio era arrivato dopo 14 anni di matrimonio. i due si erano conosciuti nel 1996 sul set del film ´L’appartamento´ di Gilles Mimouni e si erano sposati tre anni dopo:  "Le nostre strade si sono separate, ma Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro" aveva dichiarato l´attrice subito dopo la separazione.




Gli Ultimi Video & Gallery