Lucio Dalla riposa adesso nella tomba di famiglia nella zona momumentale del cimitero di BolognaEhi, Johnny Depp è biondo...E inguardabile


Monica Bellucci in copertina di Vanity Fair per il decennale: 'Che strano, sono single'

Data pubblicazione : 23/10/2013




Per il decennale della rivista Vanity Fair, torna sulla copertina della versione italiana del settimanale Monica Bellucci e lo fa da single, dopo la sua separazione da Vincent Cassel, annunciata lo scorso agosto. L´attrice era stata sulla copertina della versione spagnola della rivista in gennaio.

"Siamo stati insieme diciotto anni, e con il tipo di vita di noi attori è già un grande risultato" ha dichiarato la Bellucci "La decisione è maturata insieme. Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. Questo non è un divorzio di guerra, con chissà quali retroscena da scoprire".

"Ci siamo lasciati perché siamo due individui che si stanno evolvendo in direzioni diverse" ha ancora detto la Bellucci aggiungendo che attulemente è single e non ha alcuna relazione, smentendo anche i gossip che vociferavano di una sua storia con il regista Emir Kusturica.

"Emir è sposato con una donna meravigliosa…Insomma, per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia´.




Gli Ultimi Video & Gallery