Sarà J.J. Abrams a dirigere il prossimo episodio di Guerre StellariFiocco azzurro all'orizzonte per Michael Bublé e Luisana Lopilato


Monica Bellucci sulla copertina di Vanity Fair Spagna

Data pubblicazione : 25/01/2013



Essere come lei alla soglia dei 50 anni è il sogno di molte donne. Monica Bellucci ritorna sulla copertina di Vanity Fair nell´edizione spagnola e dimostra come alla sua età rimanga un´icona incontrastata della bellezza e del glamour. Oltre alla copertina, all´interno del numero spagnolo della rivista sono presenti altri scatti dell´attrice e modella italiana, nonché un´intervista in cui la Bellucci si racconta.

Parlando della sua maternità, l´attrice umbra spiega che senza quell´esperienza una parte di lei sarebbe morta: "Ho preso la decisione di avere un figlio quando ero già adulta, e non nella fase della mia gioventù. Volevo investire nella mia esperienza di attrice senza sentirmi in colpa".

Per quanto riguarda la sua carriera di attrice, la Bellucci invece confida che è stata una scelta per sfuggire alla noia della provincia e raggiungere una libertà che non sentiva di avere: "Provengo da una famiglia stabile di un piccolo paesino, da piccola mi sentivo protetta e coccolata, ma era tutto noioso, una vita semplice che andava avanti da sola: le vacanze in estate, la scuola in inverno. La mia visione della vita era un´altra cosa e allora mi sono detta: grazie per tutto quello che avete fatto per me, ma ho bisogno di altro, ho bisogno di essere libera".

Non poteva mancare un riferimento alla sua inossidabile unione con l´attore francese Vincent Cassel, che dura da più di 14 anni: "Io e Vincent viviamo una vita completamente indipendente" spiega l´attrice "Stiamo in due mondi diversi e spesso non condividiamo niente. Non stiamo insieme tutto il tempo. I suoi amici sono i suoi, i miei sono un´altra cosa".




Fonte: AGI

Gli Ultimi Video & Gallery