Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo 18 anni è finitaIl fotografo che ribalta gli annunci pubblicitari sessisti per sensibilizzare sulla parità di genere


Monica Vitti ricoverata in clinica? Il marito: "E' una fake news"

Data pubblicazione : 18/01/2018



Le voci che circolano da qualche tempo in Rete e che vorrebbero Monica Vitti ricoverata in una clinica non corrispondono al vero. A smentire la fake news è il marito dell´attrice, il fotografo e regista Roberto Russo.

"Più volte è apparsa in rete", spiega Russo al sito CinecittàNews, "la notizia secondo cui mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata."


Monica Vitti

"Non capisco come questa ipotesi sia nata" prosegue Russo, "e quale sia la fonte di questa fake news. Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni."

"Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me", aggiunge poi mettendo fine a ogni altra ipotesi, spiegando che l´assistenza avviene con l’aiuto di una badante. "Spero di avere chiarito l’equivoco", conclude.


Monica Vitti

La Vitti, una delle più grandi attrici italiane di tutti i tempi, ha oggi 86 anni, ed è sposata con Russo dal settembre 2000, dopo 27 anni in coppia insieme.

L´attrice è da tempo malata di una grave malattia degenerativa. Il suo ritiro dalle scene è avvenuto agli inizi degli anni Novanta. L´ultima sua apparizione pubblica è stata nel 2002, quando ha partecipato alla premiere romana del musical ´Notre-Dame de Paris´.




Gli Ultimi Video & Gallery