Hugh Jackman parla del suo ritorno nei panni di Wolverine in 'X-Men: Days of Future Past'I video del dietro le quinte e dei red carpet delle Premier di 'Oblivion', nuovo film con Tom Cruise


Morgan 'ha deciso di liberarsi dei suoi demoni'. Ed è polemica su Twitter contro Selvaggia Lucarelli

Data pubblicazione : 08/04/2013




Morgan, con un comunicato sul sito ufficiale inartemorgan.it conferma il suo ricovero presso l'ospedale  di   Monza, avvenuto venerdì scorso per 'possibile mix di farmaci'.

“Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato“ si legge nel comunicato “Vuole solo essere  trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato“.

“E' necessario avere l'intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l'amore per la musica, ma lui direbbe 'per la vita'" continua la nota.

Intanto, Selvaggia Lucarelli, ex-fiamma del musicista che per prima aveva dato la notizia del ricovero sul social network del pulcino, viene attaccata sullo stesso mezzo da Asia Argento, ex-moglie di Morgan.

La Lucarelli aveva scritto in un tweet che se si diffondono le notizie del ricovero di personaggi come Hilary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ecc. è legittimo farlo anche con Morgan.

Infuocata la tagliente replica della Argento, sempre su Twitter: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela".




Fonte: AGI

Gli Ultimi Video & Gallery