Sharon Stone controdenuncia la 'Nanny' che l'aveva accusata di razzismoSir Paul McCartney si riconferma il paperone dei musicisti del Regno Unito


Morgan ancora ricoverato, Jessica Mazzoli lo molla su Facebook

Data pubblicazione : 12/04/2013




Non si può certo dire che questo sia un periodo felice per Morgan. Mentre è ancora ricoverato in Ospedale per un probabile mix di farmaci, il musicista viene lasciato pubblicamente dalla attuale compagna, Jessica Mazzoli, che aveva conosciuto nella penultima edizione di X Factor: lei era una concorrente e Morgan uno dei giudici. Noi di SpyTwins avevamo intervistato la coppia quando la loro relazione era appena iniziata.

"Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara" scrive adesso Jessica in un post sul suo profilo Facebook "Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora".

"Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad essere presenti…" continua la ragazza "L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…". 

"Sono stanca, delusa, amareggiata" si sfoga ancora Jessica "Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, darle una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore".




Gli Ultimi Video & Gallery