Uma Thurman è di nuovo incinta? Fotografata a Cannes con forme piuttosto sospetteInternazionali di tennis: lo Sport si unisce al glamour


Morgan contro i talent show: 'Sono la tomba della creatività, i giovani non devono partecipare'

Data pubblicazione : 20/05/2015




Morgan, giudice di X Factor in differenti edizioni della trasmissione, si scaglia adesso contro i talent show. Il musicista, nel corso di un´intervista rilasciata a la Stampa, ha tuonato contro i programmi televisivi che mettono in competizione i cantanti emergenti.

L´intervista è avvenuta in occasione della presentazione del Brianza Rock Festival, di cui Morgan sarà direttore artistico e in cui sarà anche presente con il suo gruppo storico, i Bluvertigo.

"I giovani non devono partecipare a X Factor" ha dichiarato il musicista "Il talent show è uno stratagemma per far firmare un contratto discografico a tutti, già alla prima audizione, che vi lega mani e piedi per sempre alla casa discografica che non vi farà avere successo."

"I talent show e soprattutto X Factor sono la tomba della creatività" ha ancora aggiunto, facendo poi intuire che tra lui e la trasmissione di Sky ci potrebbero essere stati problemi di natura economica: "Mi piacerebbe che i titoli fossero: X Factor non ha pagato Morgan" ha detto.




Gli Ultimi Video & Gallery