Supereroi, Superhot: gli attori più affascinanti di serie TV e CinecomicsFlavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, matrimonio finito: 'Già firmato accordo di separazione'


Morgan non paga gli alimenti alla ex moglie Asia Argento, all'asta la sua casa di Monza

Data pubblicazione : 30/12/2017



Morgan, nome d´arte di Marco Castoldi, ha recentemente annunciato l´intenzione di mettere all´asta tutto ciò che appartiene al suo passato, ma purtroppo, suo malgrado, per decisione del tribunale finirà all´incanto anche la sua casa.

I guai di Morgan derivano dal fatto che il musicista, dal marzo 2011 non avrebbe pagato gli alimenti da 2mila euro al mese alla ex moglie Asia Argento, con cui ha avuto una figlia, Anna Lou, di 16 anni.


Morgan / Facebook

La somma degli alimenti dovuti alla Argento per il mantenimento della figlia, era stata stabilita nel 2010 da una prima sentenza dal tribunale dei Minori di Roma.

A rendere nota la nuova sentenza è Samantha Luponio, legale della Argento, come viene riportato dal quotidiano la Repubblica: "Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all´asta", ha confermato l´avvocato. "A breve verrà iscritto nella Gazzetta Ufficiale."

"Il miglior risultato", ha continuato la Luponio, "sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell´immobile. Non volevamo assolutamente questo, non ci riteniamo soddisfatti per questo."


Asia Argento / Instagram

L´immobile che finirà all´incanto è un appartamento che si trova a Monza e che ha una superficie di circa 150 metri quadrati, più un doppio box auto. La casa andrà all’asta partendo da una base di 328mila euro.

Morgan a la Argento hanno avuto una relazione che è durata per sette anni, dal 2000 al 2007, ma non si sono mai sposati. L´anno successivo l'attrice ha invece sposato il regista Michele Civetta, da cui si è poi separata nel 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery