Elisabetta Canalis è diventata mamma di una bimba: 'La mia vita è piena di amore'E' molto probabile che queste celebrità ti passino un virus


Morta Cathriona White, ex fidanzata di Jim Carrey: probabile suicidio, si erano lasciati da pochi giorni

Data pubblicazione : 30/09/2015



E´ stata ritrovata morta nel suo appartamento di Los Angeles Cathriona White, 30 anni, ex fidanzata di Jim Carrey, 53 anni. I due si erano lasciati pochi giorni fa.

Il cadavere della ragazza è stato scoperto da due amici e le prime informazioni fornite dalle autorità parlano di un probabile suicidio: la morte potrebbe essere stata causata da overdose di farmaci.

"E ´ un possibile suicidio" ha dichiarato un portavoce del coroner "C´erano pillole vicino a lei, ma la causa finale della morte non sarà resa nota fino a quando non avremo i risultati dei test tossicologici."

La White, originaria dell´Irlanda, era una make up artist e viveva stabilmente negli USA. Lei e Carey avevano iniziato la loro storia nel 2012, dopo essersi conosciuti sul set di un film. Avevano poi interrotto la loro relazione dopo poche settimane, ma avevano iniziato nuovamente a frequentarsi qualche tempo dopo.

La notizia della recentissima rottura tra i due non era ancora emersa sui media, ma qualche giorno fa la White aveva annunciato improvvisamente che avrebbe chiuso il suo account Twitter, senza specificarne il motivo.

"Era un fiore irlandese veramente gentile e delicato, troppo sensibile per questa terra" ha scritto Carrey in una nota riportata da PEOPLE  "Il mio cuore è con la sua famiglia e gli amici e con tutti coloro che amava."




Gli Ultimi Video & Gallery