'Striscia la Notizia' riparte tutta al femminile: conduttrici Michelle Hunziker e Belen RodriguezUna serie sulle orme di Magnum PI: protagonista la figlia del personaggio che fu di Tom Selleck


Morte del figlio di Mia Farrow: 'E' suicidio, si è sparato mentre era all'interno della sua auto'

Data pubblicazione : 23/09/2016




Thaddeus Farrow, figlio adottivo 27enne dell´attrice Mia Farrow, si è suicidato. A renderlo noto è stato un portavoce del Connecticut Office of Chief Medical Examiner, competente per il caso.

In un primo tempo sembrava che Thaddeus fosse deceduto per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto mercoledì scorso a Roxbury, in Connecticut, a una trentina di chilometri da dove il ragazzo viveva.

Thaddeus era stato ritrovato senza vita all´interno della sua auto. Dopo le prime informazioni provenienti dal luogo del ritrovamento del cadavere che parlavano di un incidente, erano iniziate però a trapelare indiscrezioni dagli ambienti investigativi che ipotizzavano cause differenti.

Quindi, la versione ufficiale, che parla chiaramente di un suicidio procurato con una ferita da arma da fuoco, che Thaddeus si sarebbe inflitto nell´abitacolo della sua vettura.



Mia Farrow ha rilasciato un comunicato, anche a nome della famiglia: "Siamo devastati per la perdita di Thaddeus, il nostro amato figlio e fratello. Era meraviglioso, una persona coraggiosa che nella sua breve vita aveva superato tante difficoltà. Ci manca. Grazie per le testimonianze di cordoglio e per le parole di affetto."

Mia Farrow aveva adottato Thaddeus in un orfanotrofio di Calcutta, in India, nel 1994, quando il bambino aveva 12 anni. Il giovane era affetto da Poliomelite e costretto a muoversi con l´ausilio di grucce o in sedia a rotelle.

L´attrice, 79 anni, aveva adottato il ragazzo poco dopo la fine della sua relazione con il regista Woody Allen, durata dal 1980 al 1992.

Thaddeus era il decimo dei bambini adottati dalla Farrow nel corso degli anni, compresa la figlia Soon-Yi Previn, che l´attrice aveva adottato con l´ex marito Andre Previn e che ha poi in seguito sposato Allen.

Thaddeus non è il primo figlio adottivo della Farrow a perdere la vita. Nel 2000 era morta per un attacco cardiaco Tam Farrow, mentre nel 2008 era deceduta Lark Previn.





Gli Ultimi Video & Gallery