Adele, dopo l'annuncio ufficiale dell'album '25', arriva il videoclip del primo singolo 'Hello'Cristiano Ronaldo, '22 milioni di dollari per NON comparire nel prossimo film di Martin Scorsese'


Morto suicida a 37 anni Jake Bailey, il make up artist delle star

Data pubblicazione : 24/10/2015



Jake Bailey, uno dei più stimati make up artist del mondo dello spettacolo statunitense, è stato trovato senza vita nelle scorse ore nella sua villa di Los Angeles. Aveva 37 anni. A trovare il corpo è stato il suo assistente, che ha poi chiamato la polizia.

Secondo le prime informazioni trapelate, Bailey si sarebbe suicidato. L´ambiente in cui è stato ritrovato il cadavere sarebbe stato saturo di monossido di carbonio. L´ultima parola spetterà però adesso agli investigatori, che dovranno decidere se chiudere il caso come suicidio.

Se il drammatico gesto fosse confermato, striderebbe con l´immagine pubblica di Bailey: bello e di successo, il make up artist aveva lavorato in carriera per grandi nomi del mondo del cinema e della musica: Katy Perry, Selena Gomez, Mariah Carey, Angelina Jolie, Gwen Stefani e Cameron Diaz, solo per citare alcune sue collaborazioni.

Poche ore prima di essere ritrovato senza vita Bailey aveva postato su Instagram un´immagine in cui sembrava rilassato e felice.





Gli Ultimi Video & Gallery