Jennifer Aniston non è più single, ma chi è l'uomo misterioso?


Morto suicida il figlio primogenito di Tina Turner

Data pubblicazione : 04/07/2018



Terribile lutto per Tina Turner. Il figlio primogenito della cantante, Craig Raymond Turner, si è suicidato ieri sparandosi un colpo di pistola. L´uomo aveva 59 anni. A riportato è il sito TMZ, il quale aggiunge citando fonti investigative che il dramma è avvenuto nella casa di Craig a Studio City, in California.


Variety / Twitter

Craig Turner, che lavorava nel ramo immobiliare, era il primo figlio della cantante, ed era nato quando la madre aveva appena 18 anni e non era ancora sposata con Ike Turner. Il padre biologico era Raymond Hill, un sassofonista della band di Turner e quando quattro anni dopo Ike sposò Tina, il patrigno adottò il ragazzo. 


HollywoodLife / Twitter

"La chiamata è stata segnalata come un suicidio avvenuto con ferita da arma da fuoco", ha dichiarato un portavoce del coroner della Contea di Los Angeles al sito Entertainment Tonight. "Il parente più prossimo è stato avvisato, ci sarà un´autopsia e c´è un investigatore sulla scena."

Tina Turner, che vive da anni in Svizzera, non ha per ora rilasciato dichiarazioni in merito alla morte del figlio, che in un´intervista rilasciata in un programma televisivo aveva definito come "estremamente emotivo". La cantante ha un altro figlio, Jake, di 57 anni, avuto con Ike Turner.


ABC News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery