Queste persone NON hanno incontrato una celebritàLa Miley Cyrus che non ti aspetti: disponibile online l'album della popstar in collaborazione con i Flaming Lips


Mrs Universe, il concorso che premia la bellezza, ma anche l'impegno sociale ha la sua regina: Ashley Callingbull

Data pubblicazione : 01/09/2015



E´ stato assegnato nelle scorse ore il titolo di Mrs Universe 2015, da non confondersi con il più popolare Miss Universo, che nell´ultima edizione è stato invece vinto dalla colombiana Paulina Vega.

Il concorso di Mrs Universe è molto particolare e non premia le partecipanti unicamente per la loro bellezza, ma anche per le loro attività sociali: "Noi crediamo che la bellezza fisica sia solo una parte del fascino di una persona" spiegano gli organizzatori.

Le partecipanti di Mrs Universe, che possono avere dai 24 ai 45 anni, sono tutte donne che si sono distinte in battaglie benefiche e sociali.

La vincitrice di questa edizione è Ashley Callingbull, 25 anni, prima Mrs Universe nativa d´America nella storia del concorso ed è particolarmente impegnata in campagne di sensibilizzazione contro la violenza domestica.

La Callingbull, che è stata in passato Miss Canada, ha vissuto in prima persona il dramma della violenza in famiglia. Cresciuta nella riserva indiana Cree di Ermineskin, ha visto la madre vittima di abusi da parte del suo patrigno.




Gli Ultimi Video & Gallery