Andrea Camilleri, in arrivo tre nuovi romanzi del Commissario MontalbanoAnastacia riparte da 'Resurrection': 'Questo disco è l'Io che avevo perso'


Muore L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger: 'Probabile suicidio'

Data pubblicazione : 17/03/2014




Solo pochi giorni fa era arrivata la bella notizia che i Rolling Stones sarebbero ritornati a giugno in Italia per un concerto a Roma e adesso sul frontman della band si abbatte un´incredibile tragedia: è infatti morta la modella L´Wren Scott, 46 anni, compagna di Mick Jagger dal 2001.

Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un suicidio. Il corpo di Luann Bambrough, vero nome della Scott, sarebbe infatti stato trovato impiccato a New York in un appartamento all’ottavo piano al numero 200 di Eleventh Avenue.

A trovare il cadavere della donna sarebbe stata una assistente, che aveva ricevuto un SMS dalla modella in cui le scriveva di raggiungerla. Per entrare nell´appartamento l´assistente avrebbe utilizzato un doppione della chiave.

In un comunicato, Mick Jagger, che si trova in tour in Australia, si è detto °completamente scioccato e devastato° dalla notizia.




Gli Ultimi Video & Gallery