Le Olimpiadi sono già iniziate, perlomeno su Playboy: 5 atlete tedesche posano nudeCharlize Theron, una strega bellissima


Muore Sage Stallone, figlio 36enne di Sylvester

Data pubblicazione : 14/07/2012




La notizia ha raggiunto Sylvester Stallone mentre era al Comic-con di San Diego. Suo figlio primogenito Sage, 36 anni, è stato trovato morto a Los Angeles. Le cause del decesso non sono ancora ufficiali, ma si parla di un'overdose di farmaci.

"Era di ottimo umore" ha dichiarato George Braunstein, legale di Sage "Stava lavorando a un mucchio di progetti e stava già facendo piani per il matrimonio". Un ritratto che non farebbe di certo pensare che la morte del figlio di Stallone possa essere dovuta a un suicidio, ma che sia  invece avvenuta in modo del tutto involontario. Le prime informazioni trapelate indicano però il ritrovamento sul luogo del decesso di un flacone di pillole vuoto.

Silvester Stallone è stato descrito come "distrutto, devastato", in seguito alla drammatica notizia ricevuta a San Diego, non distante dal luogo della tragedia. Sage, che Stallone aveva avuto con Sasha Ash, la prima delle sue tre mogli lavorava anch'egli nel mondo del cinema, seppure con meno successo del padre.

Sage aveva recitato in differenti film (tra cui appena 15enne in Rocky 5) e fondato una società specializzata nel riproporre vecchie pellicole degli anni Settanta. Era anche regista. Al suo attivo un unico lavoro del 2006, dal titolo "Vic", storia di un attore in disgrazia che cerca di rientrare nel mondo hollywoodiano.




Fonte: Omg!

Gli Ultimi Video & Gallery