Russel Crowe, il Gladiatore compie 50 anniBrigitta Boccoli, nuda a 41 anni su Playboy: 'Più consapevole del mio corpo'


Muore a 25 anni Peaches Geldof, figlia dell'organizzatore di Live Aid Bob Geldof

Data pubblicazione : 08/04/2014




Per la famiglia Geldof si può ormai parlare di una vera e propria maledizione. Peaches, figlia 25enne del musicista e organizzatore dello storico evento mondiale a scopo umanitario Live Aid, è infatti stata ritrovata cadavere. Aveva solo 25 anni. nel 2000 era morta a 40 anni la madre di Peaches e moglie di Bob, Paula Yates, a causa di un´overdose.

Non sono ancora chiare invece le cause della morte della giovane, il cui corpo è stato ritrovato nella sua abitazione di Wrotham, nel Kent. Peaches, conduttrice televisiva e modella, era sposata con Thomas Cohen, cantante del gruppo inglese S.C.U.M, con il quale aveva avuto due figlie: Astala di due anni e Phaedra, di un anno.

"Quel che proviamo è molto più che dolore" ha scritto in un comunicato Bob Geldof "Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più spiritosa e la più matta di tutti noi. Scrivere ´era´ mi distrugge. La mia bambina bellissima... Come può essere possibile che non ti rivedremo? Come può essere sopportabile?...".




Gli Ultimi Video & Gallery